- Pubblicata il 18/03/2024
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 18/03/2024
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Moglie scopre il cazzo nero - Brescia Trasgressiva
Io Nicola 40 anni e mia moglie Stefania 35anni viviamo in campagna vicino a Ravenna.
Facciamo una bella vita piena di ogni confort.
Non abbiamo figli e facciamo sesso di frequente sia di notte che di giorno.
Mia moglie si occupa della casa e di seguire il personale di servizio mentre io curo gli affari di famiglia
Il nostro personale di servizio consta di una giovane coppia di colore ed una cuoca siciliana di circa 30 anni molto brava.
Una sera mentre scopavamo mia moglie Stefania mi interrompe e mi dice che nel pomeriggio era rimasta particolarmente sconvolta. Io un po’ sorpreso e incuriosito le chiesi cosa fosse successo e lei mi raccontò che verso le 5 del pomeriggio,avevo chiamato la nostra cameriera di colore perché voleva che le preparasse un bagno caldo. Suonò più volte il campanello ma nessuno rispose. È vero che era ancora l’ora del riposo della servitù ma stava per scadere per cui preoccupata pensò di andare a cercarla nella sua camera.
Appena avvicinandosi trovò la porta semiaperta e si trovò davanti uno spettacolo sconcertante. La cameriera Priscilla tutta nuda stava facendo un pompino al marito Sam mentre la cuoca siciliana Marta le leccava la fica.
Allora io dissi cosa vi fosse di sconcertante e Stefania mi rispose che lo spettacolo non era tanto dovuto al fatto che facessero sesso fra di loro anche se un po’ spinto ma la sua sorpresa sconcertante era la dimensione del cazzo del nostro cameriere nero; un cazzo che lei non aveva mai visto in vita sua dicendomi che senza esagerare poteva essere il doppio del mio sia in lunghezza che in larghezza. Allora io le chiesi quale fosse stata la sua reazione e mi rispose che subì una forte emozione ed eccitazione per cui si fermò a guardare la scena toccandosi la fica già bagnata e le tette. Poi aggiunse che sia Priscilla che Marta nude erano due gran belle fighette ma quello che le piacque moltissimo era statoSem con un magnifico cazzo ed un corpo statutario.
Aggiunse ancora che non pensava cge fossero tutti così attraenti,in quanto vestiti con le loro divise domestiche
non facevano effetto alcuno. Disse poi che assistette alla scena per molti minuti anche quando Sam tolse il cazzo dalla bocca della moglie e lo ficcò nella fica della cuoca trombandola con forza mentre Priscilla si faceva leccare la fica da Sam. Mia moglie disse che era talmente eccitata e si era sdilatinata godendo più volte ed ad un certo momento stava per entrare ed unirsi a quella orgia ma se pur sconvolta pensò bene di tornare in camera dove tuttavia la sua eccitazione non smise per nulla. Avvertiva proprio il bisogno di un bagno. Così dopo un po’ di tempo richiamo la cameriera che evidentemente avendo finito la scopata rispose e si presentò da mia moglie.
Priscilla allora su richiesta di mia moglie andò a preparare il bagno ove Stefania si immerse co Priscilla che cominciò ad insaponarlo in tutto il corpo. Mia moglie ancora eccitata anche per i massaggi di Priscilla che nellaccarezzarla si soffermava sapientemente sulla fica di Stefania che esclamò: signora la sento particolarmente calda,come mai? E mia moglie:forse perché ho visto un film dove vi erano delle scene di sesso.
La cameriera che si era accorta che mia moglie la aveva spiata mentre faceva orge con il marito e la cuoca ed aveva che mia moglie si sdidalinava a quel punto ebbe a dire: signora la verità è che lei si è eccitata nel vederci scopare ma tranquilla è solo sesso e così dicendo continuava ad accarezzarle Lica facendole un bel ditalino.
Stefania sempre più eccitata disse: ma tuo marito ha un cazzo grossissimo,non ti fa male nella fica?
No disse Priscilla nella fica mi fa godere moltissimo però nel culo non lo prendo,è troppo grosso. Mia moglie ancora più arrapata disse:ma è un cazzo enorme il doppio di quello di mio marito.
Allora Priscilla dice: signora lo vorrebbe provare magari io mi faccio inculare da suo marito che c’è lo ha più piccolo ed io ho una gran voglia di farmi sverginare il culetto. Mia moglie super eccitata anche perché si era sollevata in piedi e Priscilla cominciò a leccarle la fica che godette in continuazione disse: magari potessi provare il cazzone di tuo marito. E Priscilla:signora non vi è problema,lo chiamò subito è da tempo che mi dice che vorrebbe scoparla.
Continua
Altre storie in Racconti erotici prima volta